Una nuvola orange infinita ha accolto i runner della tappa Bassano Cittadella della RUN4HOPE 2024: gli atleti marconiani, tutti in maglia arancio Marconi oppure con la maglia azzurro Italia di Atletica Pedemontana Veneta, erano numerosissimi e pronti all’appuntamento. Due lunghi giri di pista hanno accompagnato i due runner, salutati anche da alcuni genitori e dagli organizzatori della maxi staffetta.
E alla fine della galoppata le foto di rito per ricordare ancora una volta a tutti che correre la Run 4 Hope (staffetta che si snoda in tutte le regioni d’Italia) significa aiutare la ricerca contro i tumori. AIRC e AIL sono le associazioni beneficiarie dell’evento, nel 2024 in particolare Ail contro tumori, linfomi e melanoma.
Guarda il video tutto “orange”
Come sostenere RUN4HOPE
Dopo la lunga e divertente cavalcata solidale, grandi e piccoli hanno versato le loro offerte, subito consegnate all’organizzazione di RUN 4 HOPE.
Ma come si può ancora, e sempre, sostenere Run4Hope Italia Onlus? E’ facile: le donazioni con bonifico si effettuano sull‘Iban IT 80 R 02008 11802 000105745329 presso Unicredit Banca, filiale Corso Padova – Vicenza, con causale: “sostegno Run4Hope”. Ma si può pure donare attraverso Paypal, anche con carta di credito. Tutte le informazioni si trovano nel sito RUN4HOPE.IT
Le aziende partner del GS Marconi nel 2023. Alcune hanno già confermato la loro amicizia per il 2024