E' stata una bella mattinata di sport! In scena Ragazzi, Ragazze, Pulcini. Complimenti a tutti Leggi e guarda
VII meeting da incorniciare
Domenica 5 febbraio il Gs Marconi ha organizzato nella palestra di Pove via San Bortolo il VII meeting mini indoor di Pove trofeo Bassano Banca. E' stata una bella mattinata di sport giovanile. Grazie ai partner, oltre a Bassano Banca, il Comune di Pove, la Fidal Vicenza e il Ggg Vicenza, oltre ai tanti atleti, tecnici e genitori che sono venuti ad aiutare. E' intervenuto il sindaco di Pove, Orio Mocellin, adare il saluto municipale alla manifestazione.
RISULTATI. Eccoli alla pagina dedicata
FOTO. Un ricco album è stato pubblicato nella nostra pagina Facebook di gruppo
VIDEO. Ecco il divertente filmato riguardante le performance dei pulcini:
5.2.2017
Pove del Grappa, 7° meeting mini indoor Trofeo Bassano Banca
Domenica 5 febbraio Triathlon per Ragazzi e Ragazze, gare promozionali per Pulcini
Domenica 5 febbraio nel mattino si svolge nella palestra di Pove in via San Bortolo il settimo meeting mini-indoor provinciale, organizzato dal Gs Marconi con il Comitato Provinciale Fidal e il patrocinio del Comune di Pove del Grappa, e con il sostegno di Bassano Banca (per conoscere la Banca vai a fondo pagina), per le categorie Ragazzi e Ragazze, con invito a tutti i Pulcini delel società vicentine (Esordienti B e C) per una gara promozionale sui 30 metri e altre sorprese!
Il meeting (ritrovo ore 8.45, inizio gare ore 9) si svolgerà nella nuovissima palestra di Pove del Grappa, in via San Bortolo, nei pressi dell'istituto agrario Parolini, ai confini nord di Bassano del Grappa. Ringraziamo l'amministrazione comunale povese che ha accettato di ospitare anche quest'anno la bella manifestazione. Si tratta della settima prova mini indoor provinciale che servirà a selezionare la squadra della rappresentativa vicentina che competerà al Trofeo delle Province del Veneto. .
IL PROGRAMMA Le gare previste per Ragazzi e Ragazze sono un triathlon composto da: corsa m. 30, salto in alto, lancio della palla medica da 2 kg.. La palestra è ampia, 46 metri di lunghezza per 23 di larghezza. Verranno allestite corsie da 30 metri, due aree di caduta per l'alto e due pedane di lancio.
LE PREMIAZIONI Medaglia e premio ai primi 15 classificati di ciascuna delle due categorie
I PULCINI Verso le ore 10.30 è prevista un evento promozionale per gli Esordienti B e C, che noi chiamiamo "Pulcini" (anni 2008 2009 2010, cioè i primi tre anni delle elementari) delle società partecipanti, sui 30 metri piani. Come sempre la gara è aperta ai piccolissimi di tutte le società. Ci sarà un piccolo omaggio per tutti. I Pulcini sono convocati in palestra non oltre le 10.
L'ORGANIZZAZIONE Sarà presente un'ambulanza della Croce Rossa di Bassano. Medico della manifestazione il nostro medico sociale, dottor Michele Garofolin. Saranno presenti i giudici del Gs Marconi oltre a dirigenti, tecnici e atleti più grandi che collaboreranno all'evento.
L'INFORMAZIONE Il meeting verrà promosso, oltre che su questo sito e in quello della Fidal provinciale www.fidalvicenza.it, sulla nostra pagina Facebook e sulla stampa locale.
COME ARRIVARE. A) Per chi arriva da Bassano città: imboccare Riviera San Vito dal Generale Giardino, percorrere via Motton (seguendo le indicazioni per Pove del Grappa), superare la rotatoria di Pove del Grappa (quella con gli olivi al centro), proseguire in via Europa fino al primo incrocio, svoltare a sinistra, percorrere la discesa, passare nel sottopassaggio della superstrada SS 47 e, subito dopo, imboccare la prima strada a sinistra (attenzione, non la rampa che risale sulla SS47 ma la strada esattamenta a fianco subito dopo), via San Bortolo, (dove c'è il cartello che indica l'Istituto Agrario Parolini); proseguire per poche decine di metri.
B) Per chi arriva dal Vicentino, da sud: o percorrendo la Gasparona, o giungendo da Rosà, immettersi sulla circonvallazione di Bassano (SP 11 e poi SS 47) e percorrere tutto il semianello che gira intorno alla città, a est, attraversando i territori di Bassano, Cassola (San Zeno e San Giuseppe) e Romano d'Ezzelino, puntando verso nord. Quando la superstrada inizia ad imboccare la Valbrenta, prendere l'uscita per Pove del Grappa: in fondo alla discesa svoltare a sinistra, fare il sottopassaggio della SS47 e svoltare nuovamente a sinistra in via San Bortolo, come in descrizione A).
C) Per chi infine arriva da nord, ovvero dalla Valsugana, prendere l'uscita per Pove del Grappa, svoltare direttamente in via San Bortolo (contrassegnata dal cartello dell'Istituto Agrario Parolini), proseguire lungo la strada come in descrizione A).
Arrivederci a domenica 5 febbraio 2017
In alto una pianta schematica della location rispetto al Bassanese, qui sotto il particolare delle uscite di Pove dalla superstrada (frecce rosse contrassegnate da U), e l'indicazione della palestra.
Scarica qui volantino e moduli della manifestazione.
Per quanto riguarda i Pulcini è gradita la presentazione delle liste dei partecipanti e numero tessera Fidal all'arrivo in palestra.
Lo sponsor. Bassano Banca
Clicca sull'immagine qui sotto per conoscerla
|
|