Cosetta e gli altri. Grazie di cuore
Dobbiamo ringraziare i tanti amici che hanno dato, in modi diversi, una mano al Gruppo Sportivo Dilettantistico Scolastico Marconi di Cassola, sostenendo la sua attività e dando una mano preziosa soprattutto negli anni iniziali.
Cominciamo con le persone, che sono tante e che è difficile qui ricordare tutte.
Cosetta Campana, ex atleta azzurra, più volte campionessa italiana, finalista alle olimpiadi di Los Angeles con la staffetta 4x400 (la foto che pubblichiamo qui a lato arriva proprio da lì, 1984, il momento più importante della sua carriera sportiva: Cosetta fotografata nello stadio olimpico californiano), è stata la nostra testimonial al 1. meeting "Atletica & Simpatia - Melody" a Cassola nel maggio 2002 (nell'altra foto la nostra squadra, quel giorno, con gli allora sindaco Pasinato e assessore Bonamigo). Ci ha aiutato a "lanciare" un appuntamento che sta diventando, anno dopo anno, una scadenza fissa del calendario Fidal provinciale e veneto (nella terza foto il sindaco Aldo Maroso durante l'edizione 2015).
Con le amministrazioni comunali il rapporto collaborativo è sempre stato corretto e proficuo, da quelle dei sindaci Pasinato alla attuale del sindaco Aldo Maroso con i rispettivi assessori allo sport che si sono succeduti, dal compianto Dario Bonamigo da Franco Lorenzato a Davide Tosatto all'attuale Marta Orlando Favaro.
Un grazie, ricordando i primi passi, va ai nostri tecnici, ai genitori che collaborano, a quegli insegnanti che hanno dato una mano preziosa, agli esperti come Manuel Cuman e Silvia Mocellin che sono stati vicini al Gs Marconi nella sua fase iniziale.
Poi grazie a Silvano e Fabio Bonin, custodi del campo sportivo, a Mario Lorenzato della Polisportiva Comunale, grazie alla Fidal e ai suoi presidenti provinciale e regionale, grazie al Gruppo Giudici di Gara di Vicenza. Dobbiamo ringraziare tutto ilpersonale scolastico che ci ha sostenuto, a partire dei presidi Egidio Bizzotto, Bruna Strolego, Maria Maddalena Cuccaro ora tornata come reggente del Comprensivo Marconi, ricordando l'amico Sandro Pizzato prematuramente scomparso.
Ma non è certo finita. La lista degli amici si allunga di continuo. Nell'album dei ricordi, a marzo 2004 la nostra società è riuscita ad acquistare il pulmino a servizo delle trasferte e degli allenatori, un Fiat Ducato bianco a 9 posti (poi andato ad... esurimento). Dobbiamo ringraziare gli esperti che allora ci hanno aiutato a fare la scelta giusta e a "collaudare" il mezzo: il nostro Amedeo Marin e Luciano Tosin, elettrauto che ha la sua officina in viale Venezia a San Giuseppe di Cassola. E negli anni successivi abbiamo avuto altri aiuti preziosi: nelle pagine del sito, nelle numerose news degli ultimi anni potete trovare i riferimenti giusti.
Grazie ai tanti genitori che in questi anni ci aiutano nell'organizzazione dei meeting e delle gare e della riunioni sociali. Un grazie d'obbigo anche a Deedee Trotter, l'atleta americana che da Knoxville, negli Usa, a novembre 2007 ha con entusiasmo accolto il nostro lavoro per una partnership con la sua associazione Test Me I'm Clean.
Gli enti, le istituzioni
Numerosi gli enti e le istituzioni con cui il Gs Marconi Cassola, fin dal 2001, collabora, ha collaborato o dai quali ha ricevuto una mano. Anche a questi un grande grazie:
l'Istituto Comprensivo Statale Marconi di Cassola, l'Amministrazione Comunale di Cassola, la Polisportiva Comunale di Cassola; l'Amministrazione Provinciale di Vicenza; il Comune di Romano d'Ezzelino, l'Istituto Comprensivo di Romano d'Ezzelino, l'Istituto Comprensivo di Mussolente, il Gruppo Alpini San Zeno
Le aziende (con i link)
Un grazie speciale alle aziende che ci sono vicine. Cliccando sui marchi potete anche entrare direttamente nei loro siti o mettervi in contatto:
Ricordiamo inoltre le convenzioni con
Un ringraziamento particolare al provider Gdp Italia srl, di San Giuseppe di Cassola (software house, sistemi gestionali, applicazioni su Internet, vendita computer), che ospita questo sito nel suo server
|