11 giugno 2009
> A Cassola, al meeting del 17 giugno, il carabiniere Antonio Fent cerca i 71,50 metri di giavellotto per gli europei Under 23
Al nostro meeting di mercoledì 17 giugno in serale sulla pista di San Giuseppe, anche una sorpresa, a partire dalle 20: una gara, solo ad invito, di giavellotto assoluto. Alla quale parteciperà uno dei migliori giavellottisti italiani del momento, tra i pochi ad aver superato i 70 metri quest'anno, vale a dire il trevigiano Antonio Fent, del Centro Sportivo Carabinieri e Jager Atletica. L'atleta, che ai campionati di Rieti non ha lanciato ai suoi migliori livelli, è alla ricerca del pass per i campionati europei Under 23 di Kaunas: ma per raggiungerli deve lanciare ad almeno 71,50 metri, cosa che tenterà di fare a Cassola in una gara tranquilla e, si spera, con le migliori condizioni climatiche.
Ricordiamo poi programma e orari delle gare giovanili.
Ritrovo ore 17.30.
Categorie e specialità:
ESORDIENTI : 60m. - Peso kg. 1
RAGAZZI : 60-1000m – LUNGO - VORTEX
RAGAZZE : 60-1000m - ALTO - VORTEX
CADETTI : 80m – 1000m – LUNGO -ALTO M. - MARTELLO
CADETTE : 80m – 1000m – LUNGO – MARTELLO
Inoltre la società organizzerà due gare per Esordienti B/C. m. 30 piani e vortex, con orari che verranno comunicati all'inizio del meeting.
Clicca per vedere il programma.
Premi speciali: coppe offerte dalla Bcc Romano e Santa Caterina, Premi Lunardon Sport, uno scaldaacqua offerto da Baxi spa.
Ci vediamo allo stadio di Cassola, nella frazione di San Giuseppe.
|