18 febbraio 2008
> Mini indoor, giornata d'argento a Nove e convocazione per Alessandra al Trofeo delle Province. Ecco tutti i Ragazzi e Esordienti in pista
Alessandra Cannella è stata convocata nella rappresentativa provinciale vicentina Ragazze che sabato 23 febbraio scenderà in pista, al palaindoor di Padova in corso Australia, per disputare il Trofeo delle Province. Alessandra è stata convocata dopo aver conquistato un bellissimo argento al meeting mini indoor provinciale svoltosi a Nove domenica 17: la gara, come sempre, si sviluppava su un triathlon (velocità m. 30, salto in alto, lancio della palla medica). Tra l'altro la nostra atleta ha fatto registrare il miglior tempo (tra ben 50 partecipanti) nella velocità in 5" netti.
A Nove eravamo presenti con numerosi atleti e atlete. Nella categoria Ragazzi, bel 10. posto conquistato da Raoul Zanon (per un solo posto sul podio non è andato in rappresentativa: vengono convocati i primi 9!). Tra le ragazze sempre allegra e spensierata la partecipazione del gruppo con, oltre a Cannella, Irene Baù, Chiara Carlesso, Giorgia Dal Ben, Elisa Dalla Valle, Sofia Pallaro, Martina Vanin.
Nutrita la pattuglia degli Esordienti, con Andolfatto e Mercadante sul podio (7. e 9. posto) tra le femmine. Belle prove hanno fornito (per le età di 4. e 5. elementare) Sofia Andolfatto, Annalisa Bassetto, Camilla Geremia, Eva Gollin, Gloria Mercadante, Veronica Vangelista. Bravissimo tra i maschi Samuele Zonta, classificatosi al 13. posto.
Una nota speciale per i più piccolini, quelli di 2. e 3. elementare, cimentatisi per la prima volta nei 30 metri piani: Gloria Gollin (velocissima), Mirco Piotto e Matteo Tosin hanno fatto il loro debutto agonistico, speriamo di una lunga carriere di sport e divertimento!
|