22 novembre 2009
> Campestre Studenteschi, a Torrebelvicino Gloria di bronzo dopo essere sfrecciata prima alla semifinale di Nove
Complimenti a Gloria Gollin, nostra atleta della categoria Esordienti, che dopo essersi aggiudicata la "finale" bassanese (valida come semifinale provinciale) della corsa campestre degli studenteschi 2009/2010, correndo con i colori dell'Istituto Comprensivo di Mussolente dove frequenta la prima media, nella finalissima provinciale di Torrebelvicino ha saputo confermarsi conquistando un ottimo terzo posto.
Nel comune ai confini con Schio, Gloria venerdì 20 novembre ha ripetuto la bella performance - su circa 1200 metri - già messa in atto nella bella cornice dell'area golenale del Brenta, giovedì 12 novembre, dove - nonostante fosse la più giovane in gara! - aveva tagliato per prima il traguardo conquistando il gradino più alto del podio della categoria Ragazze (prima media), superando Aurora Isolato dell'English School e Sofia Bonan del Bellavitis.
Con la vittoria di Nove, la forte atleta di Casoni ha conquistato anche l'accesso alla finale provinciale di Torrebelvicino, dove ha saputo imporsi al terzo posto, lasciando indietro moltissime atlete con un anno in più di lei.
|