27 novembre 2009
> Trofeo del Presidente, classifiche 2009: Esordienti marconiani in evidenza nelle due "top ten" e non solo
Con un certo ritardo la Fidal provinciale ha elaborato e pubblicato la classifiche finali del Trofeo del Presidente, riguardante gli Esordienti A.
La classifica viene eleborata calcolando i punteggi riportati nei meeting provinciali di triathlon per gli Esordienti. Naturalmente conta anche il numero di presenze: chi ha partecipato a più gare ha ovviamente accumulato maggiori punteggi.
I primi dieci di ogni categoria verranno premiati in una prossima occasione (la Fidal ci dirà come e quando). Per il Gs Marconi una bella soddisfazione: abbiamo infatti un rappresentante nella "top ten" sia dei maschietti sia delle femmine.
Tra i maschi Riccardo Miglietta si piazza al sesto posto su 89 atleti classificati: ha partecipato a tutti e cinque i meeting totalizzando 8.277 punti. Suo miglior risultato in un meeting: 1866 punti.
Tra le ragazzine, bell'ottavo posto per Gloria Gollin, su 94 atlete classificate, con 6.405 punti: anche lei è stata sempre presente ai cinque meeting annuali. Miglior risultato 1.639 punti.
Ma nelle classifiche abbiamo il piacere di ritrovare anche altri nostri atleti che si sono conquistati un posto. Tra i maschi ecco Amar Kasibovic (2 meeting e un ottimo miglior risulotato di 1.642 punti), Nicola Cerantola (2) e Riccardo Bertoncello (3). Più cospicua la rappresentanza femminile con Safaa Ezzaouia (3 meeting), Marta Parolin (2 meeting e miglior personale a 1.284 punti), Sara Zonta (3), Elisa Gheno (2), Erika Pontarollo (1 gara e 1.308 punti), Romina Brotto (2 gare).
Bravissimi!
Un'avvertenza: qualcuno può non trovarsi in classifica, pur sapendo di aver talvolta gareggiato. Ciò significa che non ha mai fatto una gara "completa", cioè non ha fatto le tre gare di uno dei triathlon. La classifica infatti, da regolamento, è fatta solo in base ai triathlon.
Naturalmente chi sa di aver gareggiato ma non vede il suo nome in queste classifiche, lo troverà invece nei risultati generali di tutti gli atleti che pubblichiamo sempre alla pagina dei risultati.
La Fidal avverte di indicare eventuali inesattezze che avesse fatto nella stesura dei dati. Chi pensa ci sia qualche errore ce lo segnali.
Le classifiche complessive si trovano alla pagina dei risultati.
|