22 marzo 2010
> I nostri atleti in azione alla Festa dei fiori: seimila volantini "bruciati"
Ditribuito anche il giornalino "Io non ci casco"
Tradizionale discesa in campo dei nostri atleti alla Festa dei fiori di San Giuseppe, appuntamento domenicale del 21 marzo preso d'assalto da decine di migliaia di visitatori anche grazie alla clemenza del tempo.
Com'è tradizione, il Gs Marconi ha effettuato il suo volantinaggio di primavera. Numerosi come mai, coordinati da alcuni dirigenti, tecnici e genitori, sono stati i nostri atleti coinvolti nell'operazione, oltre venticinque, che oltre a visitare la fiera al mattino e al pomeriggio hanno fatto conoscere ancora di più il nostro Gruppo, distribuendo tra la folla seimila nuovi volantini!
Un grazie per l'impegno e la passione. In serata, a conclusione della giornata, gli atleti che hanno collaborato alla distribuzione si sono ritrovati per una piacevole pizza in compagnia.
In fiera erano anche presenti (allo stand del Comitato Genitori del Marconi e a quello dell'Azione Cattolica Giovani: un grazie a entrambe le organizzazioni), i nostri giornalini del progetto "Io non ci casco", freschi di stampa. Gli stessi sono stati protagonisti anche in centro a Bassano, alla manifestazione "La città dei ragazzi", al laboratorio creativo della CNA in piazzotto Montevecchio. E sono piaciuti molto, andando a ruba. Ringraziamo la CNA, che è tra le "storiche" colonne portanti della "Città dei ragazzi", per la cortese collaborazione prestata al nostro progetto e al giornalino tutto realizzato dai ragazzi.
|