08 giugno 2010
> Rappresentative a trazione grigioarancio: cinque convocati per Caorle e Fidenza
Le tradizionali sfide più importanti di inizio estate dell'atletica giovanile, in programma domenica 13 giugno, vedono anche quest'anno in prima fila i nostri atleti.
Ben cinque sono i "marconiani" convocati nelle rappresentative, tutti attualmente ai primi posti delle graduatorie nazionali.
Nella categoria Ragazzi (Under 14), nella rappresentativa vicentina guidata dal presidente Fidal Luigi Cerin verranno schierati a Caorle, al Trofeo delle Province Trivenete, il velocista Ron Agyarko, il saltatore in lungo Andrea Marziano (entrambi in pista anche per la staffetta 4x100), la saltatrice in alto Beatrice Fiorese (attuale primatista italiana con 1,56), convocata anche per la 4x100, la mezzofondista Erika Pontarollo, chiamata per la 3x800.
La squadra regionale Cadetti (Under 16), guidata dal ct veneto Enzo Agostini, sarà invece in scena al Trofeo Ceresini di Fidenza, per misurarsi con tutti i team regionali del centro-nord Italia: qui è stata convocata come titolare nel lancio del martello Chiara Carlesso, che con un personale di oltre 42 metri è tra le prime sei atlete italiane del momento.
|