Giornata tutta speciale quella di sabato 24 luglio con cui abbiano "inaugurato" le vacanze 2010. Il mattino presto è scattata la gita in montagna, sull'Altopiano, a Biancoia/Val Lastaro, con cinquanta partecipanti di ogni età.
In mattinata una garetta di orienteering per atleti e adulti, poi un'indimenticabile grigliata sui tavoli attrezzati nel bosco e quindi un pomeriggio spensierato tra giochi, partite di calcio e chiacchierate.
La sera, dalle 21 all'una di notte, ci aspettava poi la "Notte bianca" in viale Venezia a San Giuseppe di Cassola, manifestazione di popolo che ha "occupato" il grande viale, per una sera reso pedonale, per passeggiare, assistere a spettacoli musicali e di danza, partacipare al grande happening estivo. C'era anche la nostra postazione nella quale abbiamo proiettato video e filmati riguardanti i nostri atleti e il mondo dell'atletica, esposto attrezzi del nostro sport come pesi, aste, blocchi di partenza, e distribuito volantini per farci conoscere.
Un grazie ad atleti, allenatori, dirigenti e genitori che hanno partecipato ai due impegnativi momenti della giornata.
Come da circolare distribuita, l'attività sportiva ora va ufficialmente in vacanza, anche se come sempre potranno esserci attività di allenamento allo stadio concordate dagli atleti con gli allenatori disponibili.
Ora qualche settimana di giusto riposo. Dal 21 al 25 agosto raduno a Schio per i lanciatori convocati dalla Fidal Veneto, con le nostre Francesca Parolin e Chiara Carlesso. Poi dal 27 al 29 agosto il nostro raduno societario a Lignano Sabbiadoro per i numerosi partecipanti che si sono prenotati.
Il ritorno per tutte le categorie in pista è fissato per lunedì 30 agosto alle 18.
Agosto porterà anche qualche sorpresa nel nostro sito internet che verrà aggiornato con le numerose foto della prima parte dell'anno, con la nuova "videoteca" riguardante la nostra attività e con tutti i risultati dei nostri atleti del primo semestre 2010.
Buone vacanze!