03 settembre 2010
> Tutti al mare a Lignano, ottimo il raduno estivo
Riparte l'attività: già in pista a Padova, Rossano, Chiuro
Chiuso il raduno estivo di Lignano, dove ci sono state 48 presenze, con tre giornate di giochi, allenamenti e tuffi tra mare e piscine al villaggio Getur, è ripresa a pieno ritmo l'attività allo stadio comunale di San Giuseppe.
E come primi assaggi alla ripresa della stagione ecco subito alcune gare. Laura Strati ha debuttato al meeting internazionale di Padova, invitata per i 100 metri Under 23, chiudendo una gara non smagliante, e in una serata umida e freddina, disturbata dal vento, in 12"64. La stessa atleta, sempre per i m. 100 e la staffetta 4x100, insieme con Francesca Parolin per il martello, è chiamata al meeting interregionale di Chiuro dell'11 settembre convocata nella rappresentativa regionale assoluta.
A Rossano, 4-5 settembre, al Trofeo Zanon, scendono invece in pista quattro esordienti nella gara dei m. 60: Gloria Gollin, Giuliana Parolin, Sara Zonta e Christian Candioli. Inoltre in pedana vedremo Francesca Parolin nelle gare di peso e disco Allieve, mentre nell'alto Cadette si cimenterà Katia Parolin.
In bocca al lupo a tutti.
Allo stadio inoltre porte aperte ai nuovi iscritti: chi è interessato può venire nei giorni di lunedì e giovedì alle 18 per prendere confidenza con l'atletica e provarla. Info 338 3509386.
|