Il sito del Gruppo Sportivo Marconi di Cassola
Affiliato FIDAL cod.VI632 - Centro Avviamento allo Sport CONI cod.WVIA0293

Meeting Atletica & Simpatia
Giocatletica e Campestre a staffetta
l'archivio delle news
risultati & statistiche
l'album delle fotografie

15.06.2011
Bressanone, due marconiane sulle pedane dei campionati italiani Jun-Pro

Con la enorme truppa di AV Frattin Auto sbarcano a Bressanone, nel week end dal 17 al 19 giugno, anche due marconiane per disputare i campionati italiani Juniores e Promesse.
Si tratta di Laura Strati che gareggia nel salto in lungo Promesse, specialità che le ha dato due titoli italiani indoor a febbraio, e della junior Francesca Parolin che si presenta con una doppia gara, martello e disco.
Nel lungo Laura spera di riavvicinare il suo primato personale di 6,29 stabilito al coperto, con il quale sipresenta come capofila delle concorrenti, cercando di inserirsi nel podio. Nel martello Francesca, che di recente raggiungendo la misura di 49,53 ha già conquistato anche il pass per gli assoluti, si presenta con la sesta prestazione e può regalare grandi emozioni: gareggerà anche nel disco dove con 31,95 ha acchiappato il minimo di partecipazione. Laura è iscritta anche nei 100 ma difficilmente deciderà di sostenere due gare, che cadono nella stessa giornata.
In pedana per il martello Parolin venerdì alle 12.30 e per il disco sabato alle 11.40. In pedana per il lungo Strati venerdì alle 18.
Le due nostre portacolori poi gareggeranno anche una settimana dopo, a Torino, agli assoluti.

la home page
chi siamo (e dove)
notizie & articoli
il club degli amici