14.07.2011
> Ragazzi, punteggi stellari nei campionati di società
Abbiamo inviato al Comitato Provinciale Fidal le autocertificazioni dopo le fasi preliminari dei Campionati di Società Ragazzi e Ragazze. Il risultato, come avevamo anticipato, è davvero ottimo e i punteggi conquistati sono molto alti. Il gruppo coordinato da Toni Mocellin, Alberto Lazzaro e Valentina Zen, con la collaborazione di Diana Zen, è stato encomiabile e adesso abbiamo concrete possibilità (lo si saprà a fine luglio) di arrivare con entrambe le squadre alla finale veneta di settembre, dove sono ammesse le prime 18 della regione.
Di sicuro c'è un enorme miglioramento rispetto al 2010, quando i numeri erano di 14.792 punti per i Ragazzi (che entrarono nella finalissima veneta) e di 13.761 per le Ragazze.
Quest'anno cifre da vertigini. Ragazzi a 18.757 punti, Ragazze a 21.906. Speriamo quindi nella finalissima di entrambe le squadre. Si tratta di punteggi notevoli: Ragazzi con media di 1.563 punti a testa, vale a dire 521 punti in media per ciascuna delle tre migliori specialità scelte, Ragazze con media di 1825, vale a dire 608 punti per prestazione.
Ecco i protagonisti:
Ragazze. GLORIA GOLLIN, PETRA RITOSSA, ERIKA PONTAROLLO, ALESSIA D'ANNA, GIULIANA PAROLIN, ELISA ANDRIOLLO, SERENA PERUZZO, GIULIA TONIN, SILVIA BISINELLA, FRANCESCA SIGNOR, DARIA MENEGAT, ROMINA BROTTO.
Ragazzi. SIMONE BUSNARDO, RICCARDO MIGLIETTA, AMAR KASIBOVIC, ISACCO ZILIO, DAVIDE MENEGAT, NICOLA CECCON, ANDREA MARIN, MATTIA ZAMARA, LORENZO DIDONE', MATTEO PAROLIN, FILIPPO PISTORELLO, ELIA GREGO.
|