25.05.2012
Campione regionale, e adesso Simone ci prova a Roma...
Trasferta romana per Simone Busnardo, il nostro saltatore in alto che nella capitale va a disputare la finale tricolore dei Giochi Studenteschi di primo grado (seconde e terze medie).
Si è aggiudicato intanto il titolo regionale, valicando l'asticella a m. 1,77, e a Roma cercherà di fare del suo meglio. Nelle liste di iscrizione risulta, appunto con 1,77, la miglior misura ma sa anche lui che dovrà guardarsi da avversari agguerriti e che le misure di iscrizione non sempre sono realistiche!
Serenità e tranquillità dunque, e una gara tutta da giocare. Le finali degli Studenteschi saranno dal 29 al 31 maggio. Simone comunque ha anche qualcosa... di riserva: infatti il suo personale quest'anno, nelle liste Fidal, è di m. 1,82: è la terza miglior misura dell'anno nelle graduatorie federali Cadetti, ma la prima se si guarda al suo anno di nascita, il '98.
Faremo il tifo per l'atleta grigioarancio, che nell'ocacsione vestira i colori dell'Istituto Comprensivo Giardino di Mussolente, unico atleta dell'area bassanese a Roma. Forza Simone!
|