14.11.2012
Luciano Pigato eletto nel consiglio regionale della Fidal
Un marconiano entra per la prima volta nella stanza dei bottoni
Il nostro Luciano Pigato è stato eletto nel consiglio regionale veneto della Fidal. Un incarico importante che vede per la prima volta un dirigente "marconiano" nella "stanza dei bottoni" della Federazione regionale, tra i 14 membri del consiglio regionale.
Pigato, da anni nostro collaboratore come tecnico, ha accettato la nostra richiesta di candidarsi e all'assemblea regionale di Borgoricco, che ha confermato Paolo Valente come presidente regionale, è stato eletto tra i 14 consiglieri. Insieme a lui anche l'altro candidato del blocco di società alleate ad Atletica Vicentina, Giuliano Corallo (Atletica Ovesti Vicentino) ce l'ha fatta e quindi i due rappresentanti potranno lavorare in tandem, insieme al resto del consesso regionale.
C'è quindi ora la possibilità di far sentire la voce del Gs Marconi in via diretta anche al centro. Augurando a Luciano buon lavoro, lo ringraziamo per la disponibilità e per la voglia di mettersi in gioco impegnandosi a favore del movimento giovanile veneto dell'atletica.
Leggi anche "L'angolo del presidente" sulla nomina
e sulla strepitosa annata 2012 marconiana
|