26.11.2012
Pienone alla cena sociale, ottima l'ospitalità di Sergio Dussin
A tutti in omaggio l'agenda e il segnalibro del 2013
Festa coi fiocchi al ristorante Dalla Mena di Sergio Dussin. Sabato 24 novembre eravamo quasi in 180 alla serata, che è iniziata nella hall dell'hotel con la presentazione di un'annata strepitosa. Sono sfilati tutti gli atleti presenti, dai più piccoli ai più grandi, gli allenatori, i graditissimi ospiti che, introdotti dal presidente Claudio Strati, sono intervenuti: il dirigente scolastico Sandro Pizzato, il nostro neoconsigliere regionale Fidal Luciano Pigato (che ha portato il saluto della Federazione veneta), il presidente della Fidal provinciale Luigi Cerin con il quale si è parlato anche della prossima festa provinciale, che si terrà il 12 gennaio all'auditorium Vivaldi di Cassola e al quale siamo già da ora tutti invitati. In rappresentanza del Comune c'era Mario Lorenzato, responsabile della Polisportiva comunale.
A tutti è stato consegnato un bell'omaggio: l'agenda in pelle nera della Banca Popolare di Marostica, accompagnata dal segnalibro "marconiano" a colori (che riproponiamo qui a fianco): due oggetti che accompagneranno ciascuno di noi per tutto il nuovo anno 2013. In arrivo da Torino, il che lo ha fatto arrivare un po' in ritardo, anche il presidente di AV, Christian Zovico che non ha voluto perdere la serata marconiana.
Dopo la proiezione di un lungo filmato che ha ripercorso le fasi salienti dell'anno, gli atleti e i successi marconiani, con le emozionanti immagini, in chiusura, dei campionati italiani di Jesolo dei Cadetti, ci si è spostati tutti nel salone del ristorante dove Sergio Dussin (foto) insieme al suo formidabile e giovane staff, ha servito una cena come sempre magistrale, nel più tipico stile del ristorante famoso per i suoi piatti a base di prodotti locali del territorio, che ha lasciato tutti estremamente soddisfatti.
Risottino, pasta con lo speck, spalla di vitello con patate al forno e verdure grigliate, e alla fine un ricco buffet di dolci col caffè hanno permesso a tutti di godere di un paio d'ore di serena compagnia, favorendo l'amicizia tra ragazzi e tra genitori e famigliari.
Un grazie a Sergio Dussin che ci ha ospitato in modo così cordiale, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
|