21.01.2013
Campestrari coraggiosi e tra fango e acqua spuntano oro e bronzo
Tantissima acqua e fango a Vigardolo, domenica 20 gennaio, per una campestre il cui percorso già di per sé era molto impegnativo viste le molte curve a gomito che costringevano a continui cambi ritmo.
Un bel po' di fatica coronata dall'oro Cadette e dal bronzo Ragazze!
Diciassette intrepidi marconiani hanno affrontato però la sfida senza paura, assieme agli allenatori Giulia Ferrazzi, Diana Zen e Alberto Lazzaro.
Da segnalere le esordienti al debutto ufficiale in maglia grigioarancio, Sukeyna Ba e Giada Marin, brave e tenaci; tra le Ragazze le gemelle Bensaikak per le ragazze, anche loro al debutto, con l’ottimo terzo posto per Asma che ha tenuto il ritmo nel finale, mentre Zineb ha pagato la partenza forse troppo forte; i ragazzi Giovanni Cinel, Andrea Meneghetti, Alessandro Branchi, Giovanni Ceccon, Jacopo Chemello e Daniele Alberti, tutti molto reattivi; le cadette Gloria Gollin e Cristiana Moretto: Gloria vince la competizione e si laurea campionessa provinciale con una gara dominata dall’inizio alla fine e senza particolari problemi; infine i cadetti Amar Kasibovic (caduto più volte), Andrea Zen, Matteo Vicariotto, Nicolò Dalla Gassa e Stefano Pontarollo, il migliore del Gs Marconi.
Viste le condizioni e l’impegno che tutti ci hanno messo vanno tutti elogiati in blocco. Durante la gara nessuno si è tirato indietro!
Foto: le medagliate, i podi e alcune immagini che parlano da sole!
|