Enensimo riconoscimento al buon lavoro marconiano. Il miglior tecnico del settore giovanile 2012, alla Festa dell'atletica veneta di Campdarsego, il 16 marzo, sarà il nostro Daniele Chiurato, per quanto fatto nell'annata 2012 con il settore promozionale, in particolare con i Cadetti (ricordiamo che, a fine stagione, ben sei hanno raggiunto i campionati italiani, prima società del Veneto l'anno scorso).
Chiurato riceverà dalla Fidal il "Premio Idda", che gli è stato assegnato da Fidal Veneto su proposta di Enzo Agostini, il c.t. regionale.
Daniele Chiurato alla notizia ha espresso grande felicità, ringraziando in particolare i colleghi dello staff che l'anno scorso hanno collaborato ai migliori esiti della categoria cadetti: va ricordato anche l'ottimo risultato ai Campionati di società.
Da parte della società c'è molta soddisfazione per il risultato prestigioso, che incorona l'opera di rilancio societario avviata solo qualche anno fa. Un grazie a Daniele e a tutti i tecnici.
ECCO IL NOSTRO STAFF TECNICO PER IL 2013
Naturalmente alla Festa Veneta ci saranno anche diversi nostri atleti premiati.
Ecco quali sono, ripresi dall'elenco diramato dalla Fidal Veneto, che ha considerato solo i convocati alla rappresentativa regionale per i campionati italiani, e non i partecipanti a titolo individuale, scelta abbastanza discutibile...:
BORDIGNON SERENA CADETTE
Rappr. Camp. Italiani su pista per Regioni - Jesolo
BRUNELLO STEFANO CADETTI
Rappr. Camp. Italiani su pista per Regioni - Jesolo
FIORESE BEATRICE CADETTE
Campionessa Italiana su pista Lungo
Campionessa Italiana su pista staffetta 4x100
Miglior prest. Italiana su pista staffetta 4x100 - 47”99
Rappr. Camp. Italiani su pista per Regioni - Jesolo
GOLLIN GLORIA RAGAZZE
1^ class. Trofeo Regionale Giovanile Veneto p.4506
VANZO ERIC CADETTI
Rappr. Camp. Italiani su pista per Regioni - Jesolo
C'è anche LUIGI VANZO, Master, per i vari titoli italiani: è pur sempre un marconiano...
Infine, ciliegina sulla torta, le premiazioni per le società del settore promozionale: su un'ottantina di club veneti, siamo al quinto posto! Risultato assolutamente storico, frutto di un'annata 2012 in cui Ragazze/i e Cadette/i hanno veramente fatto faville. Bravi!