05.03.2013
Otto convocati a Padova e Modena nelle rappresentative vicentina e veneta
Verso la chiusura della stagione indoor, domenica 10 marzo si disputano a Padova il Trofeo delle Province venete per rappresentative provinciali Ragazzi, e a Modena il Meeting interregionale per rappresentative regionali Cadetti.
A far parte delle "nazionali" princiale e regionale ben otto nostri atleti. Siamo il club con il maggior numero di convocati...
Titolari della rappresentativa provinciale, vestirano la maglia vicentina a Padova, nel palaindoor a fianco dello stadio Euganeo, per disputare il triathlon indoor per la categoria Ragazzi/e, Lucia Alberton, Devis Scramoncin, Daniele Alberti e Edoardo Lollato, classificatisi tra i migliori ai mini indoor di Pove e Nove.
A Modena, nella rappresentativa regionale Cadetti, vestiranno la maglia del Veneto le Cadette Gloria Gollin nei 60 ostacoli, secondo tempo veneto quest'anno, e Erika Pontarollo nella marcia, seconda classificata all'ultimo Trofeo di marcia a Padova; tra i Cadetti, Andrea Marin nell'asta: nella riunione padovana l'atleta, alla sua prima esperienza, è salito fino a metri 2,90. Anche Edy Nichele, che a Padova lanciando il martello a m. 33,04 era stato convocato "a voce", ma poi non è uscito ufficialmente, è stato chiamato dal ct regionale Enzo Agostini.
Buona gara a tutti.
Foto: Erika (Cadette) sul podio dopo la gara di Padova; Lucia (Ragazze) in una foto del 2012
|