03 luglio 2007
> Allenamenti estivi, modifiche di orario
Rallenta l'attività agonistica (ma a qualche meeting i nostri atleti andranno comunque), in questo periodo estivo, ma proseguono comunque i nostri allenamenti. E per sfuggire alla calura eccessiva della prima parte del pomeriggio, a partire da lunedì 7 luglio, tutti gli allenamenti si svolgono dalle ore 18. Quindi anche per Esordienti e Ragazzi/e, l'orario di allenamento allo stadio (nei soliti giorni) sarà dalle 18 alle 19.30.
Gli allenamenti proseguono normalmente fino a lunedì 21 luglio. Poi, per chi lo desidera, ed esclusivamente mettendosi d'accordo con i tecnici , le sedute di allenamento possono continuare anche nell'ultima parte di luglio e nelle settimane di agosto. L'atletica da noi non si ferma mai! Ovviamente non dimenticate di prendervi anche un po' di vacanza!
Appuntamento a tutti, per la ripresa "regolare", con il ritorno agli orari normali (quindi 16.30-18 per Esordienti e Ragazzi, e 18-19.30 per Cadetti Allievi e Juniores), a mercoledì 27 agosto per i più grandi, e a giovedì 28 agosto anche per Esordienti e Ragazzi.
Per tutti coloro che hanno prenotato il soggiorno, dal 23 al 25 agosto l'appuntamento invece è a Caorle per il nostro raduno estivo, con partenza tutti insieme (con le auto delle famiglie) sabato 23 mattina presto, come da circolare già diffusa.
Buona estate a tutti, e non perdetevi le Olimpiadi con la grande atletica.
|