20.03.2013
Festa veneta, premiati come quinta società giovanile in regione nel 2012
Sabato 16 marzo si è svolta la festa dell'atletica veneta a Campodarsego, con le premiazioni dei migliori atleti e delle società per l'attività 2012.
Come previsto il Gs Marconi ha ricevuto il premio (ritirato dal presidente Claudio Strati) come quinta società giovanile del Veneto nel 2012. Sul palco poi sono stati chiamati Daniele Chiurato, premiato col premio Idda per il miglior tecnico giovanile dell'anno, e gli atleti Beatrice Fiorese, doppia campionessa italiana a Jesolo, Serena Bordignon e Eric Vanzo, finalisti ai tricolori Cadetti, e Gloria Gollin, vincitrice del Trofeo giovanile Ragazze.
Assente purtroppo Stefano Brunello che aveva partecipato alla spedizione a Jesolo nella rappresentativa veneta.
Nel listone delle premiazioni (oltre 220) sono purtroppo "saltati" due atleti: il campione italiano degli Studenteschi Simone Busnardo, non inserito tra i premiati per un disguido dell'organizzazione, e Laura Strati, campionessa italiana Promesse, non inserita per un equivoco sul suo tesseramento con Esercito nella prima parte del 2012 (tecnicamente società laziale) ma non tenendo conto della sua adesione ad Atletica Vicentina.
Pazienza, la Fidal Veneto ha comunque annunciato, comprendendo l'errore, che invierà comunque il premio a Simone.
I due premiati virtuali meritano la foto a fianco dell'articolo! I nostri premiati così salgono a sette.
Foto: in alto foto di gruppo con atleti e accompagnatori dopo la festa. Sotto, Simone e Laura
|