30.04.2013
Cds Ragazzi, medaglie a manetta da ostacoli, marcia, salti e fondo Cadetti a Conegliano, allo Junior Meeting già un tempone nei 300
Ancora begli sprazzi gigioarancio in questa partenza lanciata di di stagione.
A Breganze Daniele Alberti, il 25 aprile, alla seconda giornata dei Cds Ragazzi, ha di nuovo vinto l'oro nei 60 hs migliorandosi con il tempo di 9"8.
Bel quinto posto per Stella Zambolin nella stessa specialità con il tempo di 10"7 e quinta anche Emma Marcadella nel vortex con 30,37.
Bravi tutti i partecipanti che si sono cimentati sugliostacoli.
A Bassano, il cinque maggio, sempre nei Cds, ancora marconiani alla carica. Fantastica doppietta nella marcia Ragazze: oro a Marta Carlesso, argento a Daniela Muth. Completa la festa dei marciatori Giovanni Ceccon, che tra i Ragazzi coglie il bronzo (in una gara nella quale ha rispettato il passo di marcia, mentre molti altri... correvano!).
Molto belli anche gli argenti di Edoardo Lollato nell'alto, salito già a m. 1,46, e di Asma Bensaikak nei mille metri. Di bronzo invece Giulia D'Anna nel lungo con m. 4,02. Nell'alto maschile quarto posto per Alberti a 1,37 e in quello femminile Emma Marcadella quinta a 1,25.
Entusiasta partecipazione anche per Brenda Cassiano, Elettra Marin, Zineb Bensaikak, Marco Todesco, Mattia Mantoan, Giovanni Cinel, che hanno portato tutti punti preziosi alla squadra.
Tra i Cadetti, il 25 aprile al prestigioso Junior Meeting di Conegliano Gloria Gollin fa l'esordio nei 300 piani ed è già un tempo da primi posti nelle graduatorie italiche stagionali: 42"46 per un meritato argento.
Amar Kasibovic ha corso i 300 in 40" e Andrea Zen in 40"99.
|