C'è già un poker prenotato per i Campionati Italiani di Jesolo, a ottobre 2013.
Come ormai da qualche anno, la categoria Cadetti e Cadette marconiana non si smentisce e macina sempre buone performance.
E ci sono parecchi atleti che possono raggiungere il traguardo! Davanti c'è tanto tempo per fare le cose bene e con calma.
Intanto Gloria Gollin ha staccato il pass sui 300 ostacoli: alla prima uscita, ai cds di Vicenza, ha segnato un ottimo 45"9. Notevoli margini di miglioramento e ci sono altre specialità alla sua portata.
L'altra Cadetta in regola per i tricolori è Erika Pontarollo: ha imbroccato la giornata di grazia e disputato la gara che ci si attendeva, sempre a Vicenza, tirando giù quasi trenta secondi al personale nei 3000 metri di marcia: il 16"02 segnato apre interessanti prospettive.
Passiamo al maschile ed ecco altri due atleti.
Simone Busnardo, superando a Cassola il metro e 78 nell'alto, non solo ha prenotato Jesolo, ma ha fatto un altro passettino in avanti nel suo itinerario di miglioramento e di riavvicinamento alle quote presonali (1,82 il suo PB).
Infine non poteva mancare un lanciatore!
Edy Nichele sta facendo notevoli passi avanti (anche i suoi colleghi di allenamento, per cui aspettiamoci altri scoop) e ha scagliato il martello oltre i 42 metri, superando la misura aulica di qualificazione.
Insomma avanti così. E sotto gli altri: avanti c'è posto.