Il sito del Gruppo Sportivo Marconi di Cassola
Affiliato FIDAL cod.VI632 - Centro Avviamento allo Sport CONI cod.WVIA0293

H O M E
C H I    S I A M O
L E    N O T I Z I E
C L U B    A M I C I
Meeting Atletica & Simpatia
Giocatletica e Campestre a staffetta
l'archivio delle news
risultati & statistiche
l'album delle fotografie

VEDI LA DIRETTA STREAMING
08.10.2013
Sei alfieri a Jesolo ai Campionati Italiani Cadetti/Cadette Kinder Cup
Un week end colorato di... grigioarancio! Alè marconiani

Sono ben sei gli atleti marconiani a Jesolo all’appuntamento clou dell’anno per la categoria Cadetti, i campionati italiani, sabato 12 e domenica 13 ottobre 2013.
Si può tifare allo stadio (Jesolo non è poi così lontana) o da casa, facendo sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza agli atleti. I campionati saranno visibili in diretta streaming su

fidal-live.tv

In basso gli orari di gara.
Ecco i profili, in ordine alfabetico.

Simone Busnardo, 1998, titolare della rappresentativa veneta per il salto in alto. Ha un personale di 1,94, campione regionale della specialità, nel 2012 campione italiano studentesco. Grandi potenzialità, carattere “creativo”, ultimamente molto concentrato sull’obiettivo. Genio e sregolatezza sportiva!
Gloria Gollin, 1999, titolare della rappresentativa veneta per il salto in lungo. Ha un personale di 5,80, campionessa regionale della specialità, argento ai campionati regionali di pentathlon. Atleta molto professionale e molto polivalente, capace di grandi performance. Sempre una sicurezza!
Andrea Marin, 1999, titolare della rappresentativa veneta per il salto con l’asta. Ha un personale di m. 3,60, campione regionale della specialità. Già ottimo altista, ha trovato nell’asta la specialità giusta per le sue doti di coraggio e coordinazione. La serietà in gara!
Riccardo Miglietta, 1999, iscritto come atleta individuale nel salto in alto. Ha un personale di m. 1,80, conseguito già due volte quest’anno, argento ai campionati regionali nella specialità. Capace di migliorarsi a ripetizione nelle diverse specialità delle prove multiple. Outsider di spessore!
Edy Nichele, 1998, iscritto come atleta individuale nel lancio del martello. Ha un personale di m. 46,14, oro alla finale veneta dei campionati di società. Atleta di notevoli doti, a volte un po’ troppo impulsivo, estremamente efficace se lo vuole. Esplosività in pedana!
Erika Pontarollo, 1998, titolare della rappresentativa veneta nella marcia 3 km. Ha un personale di 15’30”1, campionessa regionale della specialità. Già triathleta, amante del mezzofondo che le ha dato numerose soddisfazioni, si applica con costanza alla marcia ormai da tempo, collezionando record e miglioramenti. Faticatrice di classe!


Così in gara. Ecco gli orari secondo la tabella oraria dei campionati (suscettibile ovviamente di modifiche durante l’evento secondo le decisioni dei giudici):
Gloria, lungo, sabato 12 ore 9.00;
Andrea, asta, sabato 12 ore 14.00;
Erika, marcia, sabato 12 ore 15.15;
Edy, martello, sabato 12 ore 18.00;
Simone e Riccardo, alto, domenica ore 9.15.

Foto: dall’alto in basso e da sinistra a destra Simone, Gloria, Riccardo, Andrea, Edy, Erika.

la home page
chi siamo (e dove)
notizie & articoli
il club degli amici