Scatta il 2014 e a Breganze, sabato 11, si svolge la festa provinciale federale. La Fidal provinciale premia gli atletid elle categorie promozionali che durante l'anno appena chiuso hanno segnato in pista e pedana le cose più belle. I grigioarancio chiamati sono ben sei.
ESORDIENTI. Sono stati bravissimi Greta Bonaldi e Luca Faccio, che sia per i risultati conseguiti sia per la partecipazione assidua si sono inseriti tra i primi dieci atleti della provincia! Greta ottava tra le femmine con 4298 punti, Luca sesto tra i maschi con 4945 punti nella speciale classifica redatta dalla federazione.
CADETTI. Poker di premiati per la Cadetteria grigioarancio. Gloria Gollin è la miglior Cadetta del 2013 per i punteggi raccolti nella classifica del trofeo giovanile veneto, tra cui il 5,80 nel lungo prima prestazione italiana dell'anno. Erika Pontarollo ha sglato il record provinciale della marcia 3 chilometri ed è stata settima alle finali nazionali. Simone Busnardo ha siglato il nuovo record provinciale nell'alto salendo a m. 1,94 e ha conquistato il bronzo alle finali nazionali. Andrea Marin ha siglato il nuovo record provinciale dell'asta a m. 3,85 e ha conquistato l'argento alle finali nazionali.
Sul palco di Breganze siamo rappresentati bene!