Si è svolta a Breganze la festa provinciale dell'atletica. Come già annunciato sono stati sei i nostri atleti premiati.
Sul palco si sono avvicendati prima gli Esordienti Greta Bonaldi e Luca Faccio, classificatisi tra i primi dieci della provincia nelle classifiche femminile e maschile, poi i quattro Cadetti Gloria Gollin, miglior Cadetta del 2013, Erika Pontarollo nuova recordwoman della marcia, Simone Busnardo e Andrea Marin nuovi recordmen dell'alto e dell'asta.
Da segnalare anche il master Luigi Vanzo, "targato" Master Atletica ma marconiano a tutti gli effetti, per i record italiani stabiliti.
Come al Vivaldi l'anno scorso, sull'onda della nostra decisione di un anno fa di cambiare un po' la manifestazione, la festa si è svolta a Breganze quest'anno in un teatro, dando all'evento lo spazio che merita. Belle le immagini proiettate, peccato per le poche riservate al Gs Marconi (ne avremmo avute a iosa, bastava chiedere).
Un po' troppe forse quelle dei padroni di casa! Magari noi un anno fa siamo stati più modesti, ma va bene lo stesso. Grazie agli amici breganzesi per la bella ospitalità.
Foto: in alto da sinistra Erika, Andrea, Greta, Simone e Gloria a fine manifestazione. Luca se n'era già andato ma eccolo, a sinistra, durante la sua premiazione.