27 settembre 2015
UOMINI SESTI, DONNE SESTE
Jesolo, alla finale A Oro i due team di AV si confermano nella massima serie, uniche formazioni venete. Punti "pesanti" dai marconiani
Doppietta al sesto posto per le due squadre di AV assolute nella Finale Oro di Jesolo. L'obiettivo, anche per alcune mancanze di peso sia nel team maschile che in quello femminile, era la salvezza (classificarsi tra le prime otto delle 12 della finale) ed è stato largamente centrato, unico club veneto ad assestarsi così in serie A.
In pista e in pedana quattro grigioarancio: tra i maschi di AV Despar il giovanissimo Andrea Marin, quinto classificato nell'asta con un sorprendente personale a m. 4,50. Tra le donne di AV Frattin Auto Laura Strati, Beatrice Fiorese e Serena Bordignon. Laura si è imposta nel lungo con lo stagionale a 6,37 nella norma e un 6,43 ventoso; Beatrice ha coperto 100 e 200; le due atlete hanno corso la 4x100 in seconda e terza frazione, quarto posto finale; Serena ha esordito nella massima serie avvicinando il suo personale e lanciando oltre i 33 metri.
Un campionato di società molto soddisfacente con quattro nostre "punte".