04 ottobre 2008
> Meeting d'autunno, che belle sorprese
L'ultimo meeting d'autunno del circuito provinciale per le categorie promozionali ha riservato belle sorprese. La prima, una giornata splendida e una folta partecipazione. La seconda, per i nostri colori, i m. 3,30 passati con l'asta da Anrea Geremia, che ha così conquistato il pass che lo spedisce dritto ai campionati italiani Cadetti di Roma, tra sette giorni. E durante il meeting è arrivata la notizia del bel risultato di Edoardo Miglietta, a Padova, nei 300 piani: altro biglietto staccato per Roma.
Il meeting è stato anche impreziosito da altre interessanti prestazioni, tra le quali vanno sottolineate, nel salto in alto Ragazzi/e, i m. 1,59 superati da Ottavia Cerstonaro (Fiamm Vicenza) e i m. 1.62 scavalcati da Alessandro Cecchin (Atl. Nevi), misure di assoluto valore per la categoria.
Dopo le 19, quando già era scesa la sera insieme a una temperatura pungente, l'attesa premiazione degli atleti Esordienti per il circuito provinciale annuale del Trofeo del Presidente, svoltosi nel corso del 2008 con sei meeting a triathlon.
Organizzate dalla nostra società anche due gare per Esordienti B, i "pulcini" dell'atletica: in pista per i colori grigioarancio Gollin, Cerantola e Tosin, insieme alla scledense Carollo e alla vicentina Pegoraro. Alla pagina dei risultati sono on line quelli degli Esordienti B. Ufficializzati dal Cp Fidal, vi si trovano anche tutti i risultati del meeting e le classifiche annuali finali del Trofeo del Presidente per Esordienti.
|