25 novembre 2008
> Serata super, con 160 partecipanti! E Deedee manda un messaggio con il cuore...
Ecco la slide che abbiamo proiettato durante la nostra super serata sociale, sabato 22 novembre (160 partecipanti!), con il messaggio inviatoci per l'occasione da Deedee Trotter. Un messaggio che accompagnerà i nostri ragazzi e ragazze per tutto l'anno, stampato sul quaderno "Noi del Gs Marconi" consegnato ad ogni atleta.
[ Dear italian friends of the Marconi Group,
the war that "I" am fighting against steroid abuse is a battle that can only be won if the "I" is turned into an "WE".
That is why I am so very grateful for the support from organizations like yours, who continue to encourage in every way possible the positive message that Test Me I'm Clean is try to spread around the world!
With that being said, I offer my sincerest Congratulations to all of you for being athletes that fight for the integrity of your sport and athletes that continue to believe that success can be accomplished with Hard-work Honesty and Honor. I am very proud of all of you!
Sincerely, Deedee Trotter
Cari amici italiani del Gs Marconi,
la guerra che "Io" sto combattendo contro l'abuso di steroidi e il doping è una battaglia che si può vincere solo se quell'"Io" si trasforma in un "Noi".
Ecco perché sono molto grata per il sostegno di organizzazioni come la vostra, che continua ad incoraggiare e diffondere in ogni modo possibile il positivo messaggio che Test Me I'm Clean sta cercando di estendere a tutto il mondo!
Dicendo questo, faccio i miei più sinceri complimenti a tutti voi per essere atleti che combattono per l'integrità del vostro sport e che continuano a credere che il successo possa essere raggiunto con Hard-work Honesty and Honor, duro lavoro, onestà e onore.
Sono molto orgogliosa di tutti voi!
Sinceramente,
Deedee Trotter
fondatrice di Test Me I'm Clean associazione per lo sport pulito
Knoxville, novembre 2008 ]
|