12 dicembre 2008
> Classifiche regionali, belle soddisfazioni in grigioarancio
Si conferma il valore del gruppo nelle classifiche regionali 2008 del settore promozionale (Ragazzi/e e Cadetti/e) delle società, pubblicate in questi giorni dalla Fidal regionale.
Le segnalazioni più importanti riguardano Cadette e Cadetti. La nostra squadra Cadette si piazza a un scintillante quarto posto in regione nel Gran Prix di specialità, e ad un altrettanto brillante quinto posto nei Campionati di Società di prove multiple. In quest'ultima classifica i maschi sono ad un buonissimo ottavo posto, mentre si piazzano all'undicesimo nel Gran Prix.
Anche nel Trofeo Giovanile e nei Campionati di Società su pista le Cadette vanno forte: sono rispettivamente settime e ottave del Veneto. I colleghi maschi si piazzano rispettivamente al 24. e al 15. posto.
Ragazze: 17. posto nel Trofeo Giovanile, 26. nel Cds di Prove Multiple, 34. nei Cds su pista; e perfino si sono classificate nel Cds di cross, pur avendo partecipato coraggiosamente a una sola campestre, quella di Marostica: come gruppo sono al 31. posto.
Ragazzi: 19. posto in regione nel Trofeo Giovanile, 57. nei Cds su pista.
A tutti i complimenti per l'impegno dimostrato con i colori grigioarancio.
|