04 marzo 2009
> Classifiche regionali annuali, tre primi posti doc
La Fidal Veneto ha pubblicato nel suo sito, in vista della prossima Festa dell'Atletica Veneta annuale le classifiche definitive del settore promozionale (Ragazzi/e e Cadetti/e) relative al 2008, delle quali abbiamo già relazionato riguardo alle posizioni di squadra (brilla il quinto posto nelle prove multiple Cadette).
Anche a livello individuale non mancano le soddisfazioni, vale a dire tre primi posti di grande spessore.
Nel Trofeo Giovanile Veneto (al meglio di cinque specialità) è bis per Emma Agugiaro che, come un anno fa, vince la graduatoria Cadette con 4.368 punti. Nelle classifiche per specialità del Gran Prix Cadetti/e (al meglio di 2+2 risultati in due discipline) primo posto invece per Francesca Parolin nei lanci con 3.117 punti e di nuovo primato per la Agugiaro nei salti con 3.422 punti. Tra le poche atlete venete riuscite a entrare in classifica abbiamo anche Ilaria Lievore nei lanci, Chiara Moresco nei salti e Nadia Grieco nella velocità; tra i maschi, nella velocità, troviamo Andrea Geremia e Mattia Comin.
Tornando alle graduatorie del Trofeo Giovanile veneto in classifica ci sono: tra i Ragazzi Davide Ruffato in un ottimo 11. posto, e Raoul Zanon; tra le Ragazze Chiara Carlesso, Alessandra Cannella, Giorgia Dal Ben e Martina Vanin; tra le Cadette Chiara Moresco, Giorgia Bozzetto, Chiara Cappellari, Nadia Grieco; tra i Cadetti Andrea Geremia, Simone Bellò, Mattia Comin.
Un "bravo/a" a tutti.
|