Archivio: il meting Atletica & Simpatia Lunardon Sport del 2009
31 maggio 2009
> Una grande giornata di amicizia al nostro stadio
Quasi 450 atleti, società da tutta la regione (anche da Brescia!) e festa con 300 pastasciutte alpine
Un grande meeting, quello del 2009. Sabato 30 maggio allo stadio di San Giuseppe di Cassola la gara per le categorie promozionali è andata molto bene. Quasi 450 atleti-gara di società di tutta la regione si sono incontrati all'8° meeting "Atletica & Smpatia Lunardon Sport" di Cassola.
Ottimi anche i riscontri agonistici: miglior risultato quello di Ottavia Cestonaro, Fiamm Vicenza, con 939 punti grazie al 46"5 segnato nei 300 hs Cadette. In coplesso ben dieci sono i record del meeting che sono stati migliorati.
Le sei Coppe Cassola 2009 offerte dal Comune per i migliori risultati tecnici di ogni categoria sono andate a:
Lucia Saugo (Asi Breganze (lungo 3,92) e Andrea Bigolin, Nevi (lungo 3,98) per gli Esordienti;
Beatrice Fiorese, Marconi Cassola, (alto 1,40) e Mirco Guarda, Leonicena (peso 11,23) per Ragazzi/e;
Ottavia Cestonaro, Fiamm Vicenza (300 hs 46"5) e Giuseppe Cazzavillan, Vis Abano (martello 43,21) per Cadetti/e.
Erano presenti atleti di ben diciotto società, provenienti dalla nostra provincia ma anche da quelle di Verona, Padova e Treviso. Perfino dalla Lombardia la bresciana Gs Coop Rezzato.
Le società dell'8° meeting Atletica & Simpatia Lunardon Sport: Gs Marconi Cassola, Asd Risorgive, Csi Fiamm Vicenza, Us Summano, Atl. Marostica Vimar, Atletica Nevi, Asi Breganze, Atl. Montecchio Maggiore, GA Bassano, Polisportiva Valdagno, Novatletica Città di Schio, Gs Leonicena, Nuova Atletica Riese Pio X, Gruppo Atletica Vedelago, Atletica Legnago, Cus Padova, Vis Abano, Gs Coop Service Rezzato.
Alla pagina dei risultati tutte le classifiche.
In album foto alcune immagini della giornata.
02 maggio 2009
> 8° meeting ATLETICA & SIMPATIA LUNARDON SPORT, a Cassola il 30 maggio 2009
Premi speciali e pasta party con gli Alpini di San Zeno: prenotazioni!
ATTENZIONE: lo stadio si trova nella FRAZIONE DI SAN GIUSEPPE, via Monte Pertica entrata lato via Brigata Cadore
Dopo il meeting, a partire dalle 18.15, PASTA PARTY con la cucina del Gruppo Alpini di San Zeno.
Tutti ospiti del Gs Marconi!
D'obbligo però la PRENOTAZIONE, entro giovedì 28 maggio, comunicando il numero di persone a:
VI632@fidal.it oppure info@atleticassola.com (prenotazione da confermare il giorno del meeting entro le 16.30).
Organizzazione 338 3509386
SCARICA IL PROGRAMMA DEL MEETING
Sabato 30 maggio 2009 è la data dell'ottavo Meeting Atletica & Simpatia "LUNARDON SPORT" di Cassola.
Allo stadio di San Giuseppe saranno protagonisti Esordienti m/f (anche B e C con le gare organizzate, come un anno fa, dalla nostra società), Ragazzi/e, Cadetti/e. Il meeting sarà open, aperto cioè alle società di tutto il Triveneto.
Questo il programma gare per le categorie Esordienti A, Ragazzi/e e Cadetti/e.
ESORDIENTI "A" m/f: m. 60, lungo
RAGAZZI: m. 60, MARCIA Km. 2, ALTO, PESO (Kg. 2)
RAGAZZE: m. 60, MARCIA Km. 2, ALTO, PESO (Kg. 2)
CADETTI: m. 80, m. 300 Hs., m. 2000, MARCIA, LUNGO, ASTA, GIAVELLOTTO, MARTELLO
CADETTE: m. 80, m. 300 Hs., m. 2000, MARCIA, LUNGO, ASTA, GIAVELLOTTO, MARTELLO
Inoltre, a cura della società organizzatrice, si svolgeranno le seguenti gare per
ESORDIENTI "B" (2000-2001) e "C" (2002): m. 30 piani, vortex, lungo: gli orari di queste gare saranno a partire dalle 16.
Benvenuti!
PREMI & SORPRESE. Per gli atleti, come di consueto, saranno disponibili numerosi e interessanti premi speciali: Coppe Cassola 2009 per i migliori risultati tecnici offerte dal Comune di Cassola, magliette personalizzate del meeting. Inoltre alcune pregiate lampade di design offerte da Prandina srl, e altre sorprese interessanti tra cui premi offerti da Lunardon Sport, Latterie Vicentine, Cityper, Favero Magazzini, Baxi spa, Laverda spa, Flli Campagnolo spa. Ringraziamo fin d'ora le aziende che sostengono questo meeting giovanile. Un grazie particolare alla Cantina Beato Bartolomeo di Breganze.
A partire dalle 18, pasta party tutti insieme, ospiti del Gs Marconi Cassola, con la cucina a cura del Gruppo Alpini di San Zeno. Però bisogna prenotare, indicando il numero dei commensali entro il 28 maggio scrivendo a info@atleticassola.com oppure a VI632@fidal.it, e confermare il giorno del meeting.
02 maggio 2009
> Il partner: ecco chi è Lunardon Sport
LUNARDON SPORT è un'azienda specializzata nel commercio e nella distribuzione di articoli sportivi con una lunga storia e una grande esperienza. Si trova a San Zeno di Cassola, in via Via S. Zeno, 44.
(tel. 0424 570 496, fax 0424 575 525, e-mail info@lunardonsport.it).
Aldo Lunardon inizia nel 1971 con un negozio per la vendita di biciclette e moto in collaborazione con la moglie Maria Concetta. Da sempre appassionato del mondo sportivo, è stato tecnico della Nazionale Italiana di Ciclismo durante i mondiali di Bassano del Grappa e uno dei fondatori della famosa "6 Giorni" e del Gruppo Atletico Raasm di Cassola, dal quale, dopo lunghi anni di attività, nel 2001 prese il testimone il neonato Gs Marconi Cassola per promuovere l'atletica allo stadio comunale di San Giuseppe. Dopo la scomparsa del papà, oggi gestiscono insieme alla mamma il negozio i figli Emanuele ed Eddy, che già avevano affiancato Aldo nella conduzione.
Negli anni l'azienda si è evoluta specializzandosi, oltre che nella vendita di cicli sportivi e non, con la commercializzazione di attrezzistica per home fitness, arti marziali e articoli sportivi in genere. Da Lunardon sport si possono trovare le attrezzature più moderne per un sano esercizio fisico all'interno della mura domestiche; a tutto ciò è stato abbinato un adeguato assortimento di abbigliamento sportivo con le migliori marche specializzate nel settore, senza trascurare aspetti come garanzia e assistenza sui propri prodotti.
|